Domani il Memorial Troiani. Faini:”Il nostro sarà intrattenimento a fin di bene”

ASCOLI – Domani sera al Ventidio Basso si terrà il tanto atteso Memorial Troiani. Ospiti d’onore, Tommaso Paradiso ed Elodie insieme a Dario Faini.

Dario Faini in arte Dardust sottolinea che  “Il prossimo anno ci sarà anche Mahmood che ha assicurato la sua presenza. Elodie farà una performance acustica e con Tommaso Paradiso chiuderemo la serata con tutti i suoi successi. Io farò un anteprima che terrò al Blue Note di Milano . Sono contento di aiutare l’ail, noi facciamo intrattenimento ma in questo caso anche a fin di bene”

Elodie aggiunge che “E’ sempre bello fare delle cose insieme sopratutto con chi ho già collaborato. La musica unisce le persone e bisogna ricordarsi di tante cose ed è importante esserci per ricordare che è importante partecipare per dare una mano. Cerco di capire come essere utile agli altri e avere scambi con piu’ gente possibile” mentre Giuliano Agostini dell’Ail evidenzia che “Da questa tragedia è nato qualcosa di grande. Siamo riusciti a portare questo reparto di ematologia che è diventato un fiore all’occhiello. Grazie all’Ail abbiamo fatto qualcosa di grande. lanciamo un messaggio dì solidarietà notevole. Vogliamo darci visibilità e aiutare i deboli e gli ultimi. Abbiamo anche iniziato l’assistenza domiciliare”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A San Benedetto lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Articolo Successivo

Il grande spettacolo delle Frecce Tricolori sopra San Benedetto