Domani si asfalta la zona antistante viale Pasqualini: chiusura al traffico della corsia est del lungomare


SAN BENEDETTO DEL TRONTO -Giungono due importanti comunicazioni per la cittadinanza sambenedettese da parte del Comune. Domani inizierà l’opera di asfaltamento nei pressi del cantiere di viale Pasqualini. La Polizia Municipale si è attivata per evitare disagi alla circolazione. Domani vi sarà anche la chiusura al traffico alla corsia est del lungomare.

Nella giornata di mercoledì 9 dicembre la ditta appaltatrice dei lavori di realizzazione del villaggio della piccola pesca asfalterà i tratti antistanti il cantiere delle due corsie di marcia di viale Pasqualini. Mentre chi è diretto a sud continuerà ad utilizzare il bypass attivo da mesi su viale Marinai d’Italia, la direzione nord sarà interdetta al traffico a partire dal ponte sull’Albula del lungomare.

La Polizia Municipale ha disposto le opportune presegnalazioni che inviteranno gli automobilisti che utilizzano il lungomare per dirigersi verso Grottammare ad utilizzare le direttrici alternative, ovvero viale dello Sport – via Togliatti – viale de Gasperi o la Statale Adriatica.

Sempre mercoledì 9 dicembre diventerà operativa la chiusura al traffico della corsia est del lungomare nel tratto che sarà interessato nei prossimi mesi dai lavori di riqualificazione. Il tratto della corsia ovest compreso tra le intersezioni con via Tacito e via Pola sarà utilizzato per la circolazione in entrambe le direzioni di marcia. Nel medesimo tratto sarà interdetto ai pedoni il marciapiede est così come sarà preclusa alla circolazione la pista ciclabile.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castel di Lama, nuovo allestimento e nuova sede per i reperti dell’Età del Bronzo

Articolo Successivo

Impianti sciistici, Castelli: "La Regione affronterà le politiche della montagna in maniera sistemica"