Domenica l’inaugurazione della sede elettorale di Antonini

ASCOLI – Sarà inaugurata domenica alle 19 la sede elettorale ascolana di Andrea Maria Antonini, candidato della Lega alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre. La sede è in via Del Duca n. 1 a due passi da Piazza del Popolo ed è già attiva.

“Sarà un luogo di ritrovo per tutti gli ascolani e, ovviamente, anche per il territorio montano, non solamente un luogo di rappresentanza. Io sarò spesso presente, mettendomi a disposizione per ascoltare chiunque, accogliere proposte e confrontandomi sulle mie idee per il Piceno”.

La sede sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 ed è a disposizione per incontri e appuntamenti.
“Ringrazio i collaboratori e chiunque sta lavorando con me per cambiare la storia delle Marche. È una squadra che sta crescendo ogni giorno e questo mi inorgoglisce”.

Al taglio del nastro, che segue quello della sede di San Benedetto in presenza del candidato governatore Francesco Acquaroli, interverranno anche l’On. Giorgia Latini, il Commissario regionale On. Riccardo Augusto Marchetti e il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti. “Domenica – anticipa Antonini – sarà l’occasione per annunciare una simpatica sorpresa per le prossime settimane di campagna elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ecco la lista provinciale del "Movimento per le Marche"

Articolo Successivo

Movida, Piunti replica a Alfonsi: “Non accetto consigli da un portaborse”