Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
Ecco Lanni, il nuovo numero uno bianconero: “Mi piace giocare con i piedi, devo migliorare nelle uscite. Tifosi? Misa che ancora non ho visto nulla….”
Sarà lui a difendere la porta dell’Ascoli la prossima stagione. Ivan Lanni, portiere classe 90’, lo scorso campionato al Grosseto. Di lui tutti ne parlano un gran bene. “Sono contento di essere approdato in una piazza importante come Ascoli – ha dichiarato Lanni – C’è una società importante che vuole fare grandi cose.”
L’ultima volta di Lanni al Del Duca è stato lo scorso febbraio in Ascoli-Grosseto (0-1), prima partita del presidente Bellini: “Ricordo benissimo quel match dove peraltro disputai una buona prestazione. Ricordo soprattutto gli 8.000 spettatori sugli spalti.”
A spiegarci le caratteristiche del nuovo numero uno bianconero è il diretto interessato: “Sono un portiere che ama giocare con i piedi. Me la cavo tra i pali, mentre devo migliorare nelle uscite. Lavorerò molto sotto questo aspetto. “
Positiva la prima impressione sul tecnico Petrone: “Posso assicurare che è un allenatore molto preparato. Cura meticolosamente tutti gli aspetti e non lascia nulla per caso.”
Tante sono le aspettative da parte della tifoseria ascolana per la prossima stagione: “I tifosi si aspettano molto da noi, sappiamo di avere una grande responsabilità. Dovremo essere bravi a fare gruppo, poi l’obbiettivo verrà da se. I gironi? Quello del Sud è tradizionalmente più difficile, ma non deve interessarci.”
Favorevolmente impressionato Lanni dall’accoglienza dei tifosi lunedì scorso al raduno della squadra: “Misa che non ho ancora visto nulla…. “
Andrea Ferretti
Lascia un commento