Elezioni Grottammare, il candidato sindaco Vesperini incontra i cittadini

GROTTAMMARE – Domenica 20 maggio alle 16.30 il candidato Sindaco Lorenzo Vesperini, che concorre alle elezioni comunali di Grottammare del prossimo 10 giugno sostenuto dalle liste ‘Grottammare Città Unica’, ‘Città Futura’ e ‘Centrodestra Unito’, incontrerà il Quartiere presso la ‘Pineta XXV aprile’ zona Valtesino, in via XXV aprile, dietro la ex discoteca Sugo.

Il pomeriggio sarà allietato dalla presenza della Band musicale ‘I varietà’ e saranno offerti ai presenti porchetta e vino.

Nel corso dell’incontro Vesperini illustrerà il progetto amministrativo ideato per le prossime elezioni comunali. Si parlerà di sicurezza per le strade, di lotta all’abusivismo commerciale e riforma della viabilità cittadina, di turismo 2.0, di smart city, di incentivazione dell’imprenditoria giovanile e dei progetti inerenti al sociale.

Si parlerà anche di problematiche del quartiere Valtesino, tra cui la canalizzazione delle acque bianche, particolarmente gravoso in via XXV Aprile e via San Paterniano, e la viabilità che interessa l’incrocio tra la provinciale Valtesino e via San Pateriano.

Print Friendly, PDF & Email