Bianchi: “Risultato esagerato” Mignanelli: “Mancata la cattiveria giusta”

EMPOLI – L’Ascoli cade ad Empoli. Sonoro 3-0 contro i toscani di mister Vivarini che viaggiano spediti verso le zone nobili della classifica. Al termine del match Tommaso Bianchi e Daniele Mignanelli hanno analizzato la sconfitta.

BIANCHI: “Abbiamo affrontato una delle squadre più forti della serie B. Davanti si muovono bene, credo però che il 3-0 sia un passivo esagerato. I primi 30′ siamo stati bravi a proporre un buon gioco. In occasione dei loro gol non siamo stati lucidi; analizzeremo le situazioni per migliorare. Non c’è tempo di aspettare, sin da martedì proveremo a fare punti. Con il modulo di oggi sono tornato a fare il mio ruolo da mezz’ala. Purtroppo nell’occasione che ho avuto non sono stato bravo a riaprire la gara. Peccato perchè trovando il pari la gara sarebbe andata in maniera diversa”.

MIGNANELLI: “Il rammarico più grande è quello di non aver portato a casa punti. Sicuramente loro hanno una qualità diversa dalla nostra. Oggi è mancata la giusta cattiveria in alcuni momenti di gara. L’Empoli ci ha messo in costante difficoltà. Preoccupato? No, ma sicuramente dobbiamo migliorare molte cose. Ora dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fiorin: "Merito all'Empoli ma noi abbiamo margini di miglioramento"

Articolo Successivo

La Samb sfonda i 2000 abbonamenti: la società ringrazia