“Ernia” all’Ascoli Summer Festival l’11 agosto

Decine di migliaia di biglietti venduti, sold out a Milano, Roma e Napoli, riscontri entusiasti da parte di pubblico e critica: il primo tour nei palazzetti di Ernia è stato un trionfo. Terminata la parentesi invernale, l’artista si prepara a tornare sul palco con un tour estivo che lo porterà letteralmente in tutta Italia.
Il secondo ospite dell’Ascoli Summer Festival sarà ERNIA con il suo TUTTI HANNO PAURA SUMMER TOUR
Appuntamento l’11 agosto all’Arena Squarcia. I biglietti saranno disponibili su Ticketone, Ciaotickets e Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati, a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 5 aprile.

ERNIA, all’anagrafe Matteo Professione, nasce 29 anni fa e cresce nelle strade della periferia ovest di Milano, dove viene a contatto con le situazioni più diverse e con tutte le sottoculture urbane tipiche dei primi anni ’00, l’hip hop in primis. Con i suoi primi due album, Come uccidere un usignolo e 68, riesce in poco tempo a raggiungere un ruolo di primo piano nell’attuale scena musicale italiana, confermandosi un artista di grande rilievo grazie agli ottimi risultati di critica e di pubblico dell’album. Nel 2020 pubblica uno degli album più fortunati dell’anno: Gemelli, che fa il pieno di certificazioni. Il 21 maggio 2021 vede l’uscita di una nuova versione del progetto, arricchita da brani inediti, dal titolo Gemelli Ascendente Milano. Il 18 novembre 2022 pubblica il suo quarto album IO NON HO PAURA.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si scaldano i motori per la 12° “Rievocazione storica del Circuito del Piceno”

Articolo Successivo

La processione del Venerdì Santo torna nel cuore di Porto D’Ascoli