Esplode la rabbia dei giovani di FI, "Il ministro Poletti non venga a darci lezioni"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bufera sull’arrivo a San Benedetto del ministro del lavoro Giuliano Poletti. “Spero che il ministro del lavoro e del welfare non torni nella Marche per dare lezioni su quello che i giovani devono o non devono fare”, va all’attacco Alessio Pagliacci, coordinatore dei giovani di Forza Italia delle Marche. L’azzurro era già stato protagonista di una  polemica con Poletti LEGGI QUI.

“Se proprio è necessaria la sua presenza in Riviera – rincara la dose Pagliacci – provi almeno a dare risposte ai tanti giovani disoccupati che si trovano in situazioni di difficoltà. Il governo è responsabile  della disoccupazione giovanile altissima: quei pochi ragazzi che trovano lavoro, sopratutto nelle località di mare, lo trovano attraverso lo strumento dei vaucher, che non premia le qualità dei giovani”.

Ieri (martedì 14 marzo) il consigliere del Pd di San Benedetto, Tonino Capriotti, ha polemizzato con gli organizzatori perché, all’appuntamento fissato per sabato 18 marzo all’Auditorium Tebaldini, non è stato invitato il consigliere della Regione Marche Fabio Urbinati LEGGI QUI.

“Il vero dimenticato – conclude Pagliacci – è il consigliere delle Marche Piero Celani, in quanto egli è vice presidente della II commissione consiliare permanente Sviluppo economico, formazione professionale e lavoro”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email