Fabrizio Lorieri: “E’ stata una grande emozione tornare al Del Duca”

ASCOLI PICENO – Uno degli ex bianconeri piùù applauditi che sabato scorso ha presenziato al “Del Duca” durante i festeggiamenti per i 120 anni dell’Ascoli Calcio è stato Fabrizio Lorieri.

Il portiere toscano ha difeso i pali bianconeri dal 1989 al 1993 lasciando un grande ricordo per le sue tante e spettacolari parate che hanno entusiasmato il popolo bianconero. Per Lorieri tornare al Del Duca è stata “Una grande emozione. Ricevere questo affetto ed essere inviato per questa festa rappresentando il mio ruolo mi fa molto piacere” dice l’ex numero 1 dell’Ascoli “Sono stati anni belli per me, la mia famiglia, i miei figli e ricordo tutto con grande affetto”.

“Ho tanti ricordi belli, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Qui ho trovato un’ambiente giusto, che mi dava emozioni ma anche per la tranquillità che questa città mi dava” dice Lorieri “Attualmente a parte i Donnarumma che conosciamo, per me Handanovic rimane il portiere a più alto rendimento e che mi da affidabilità”.

Sull’Ascoli “La serie B è un campionato particolare e questa squadra può ritrovarsi in  posizioni importanti. Ci sono squadre che ambiscono ad entrare nei play off, ma basta poco per potersi ritrovare in serie A”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Casarini: "Nonostante la sconfitta, c'è fiducia"

Articolo Successivo

Ngombo: "Con Ardemagni possiamo fare una bella coppia d'attacco"