Fai, incontro sul futuro dei paesaggi

ASCOLI PICENO – A fronte del suo trascorso ruolo di Sottosegretario del Ministero dei Beni Culturali Ilaria Borletti Buitoni presenterà oggi pomeriggio alle 17  a Palazzo dei Capitani la “Carta del Paesaggio”, espressione del suo impegno ministeriale.

Interverranno il Prof. Vincenzo Cerulli Irelli, professore ordinario di Diritto amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ed il Prof. Massimo Sargolini,professore ordinario di Urbanistica e Direttore del Master in “Paesaggi delle aree interne” dell’Università di Camerino.

Per gli studenti dell’Università di Camerino – Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno la partecipazione al convegno darà diritto a n.1 CFU.

Per gli architetti che seguiranno il convegno sono previsti n. 2 CFP previa registrazione su piattaforma “iMATERIA”. Rientrando l’incontro nel progetto “Acqua Viva” per i Docenti è previsto un attestato di partecipazione certificante 3 ore di formazione previa registrazione su “Sofia” MIUR o suwww.faiscuola.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Danza, al "Ventidio" arriva la stella Eleonora Abbagnato

Articolo Successivo

La scrittrice Lia Levi ospite a San Benedetto