"Faremo il possibile per un bel Ferragosto con i Super Summer Games"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora tanta incertezza per i Super Summer Games. Nico Virgili, storico organizzatore dell’evento che quest’anno taglierebbe il traguardo della ventesima edizione, conferma tutta la volontà di proporre la manifestazione  nei pressi della Beach Arena nei giorni 13-14-15 agosto, conscio però che il budget è ridotto all’osso.

L’ assessore al turismo Pierluigi Tassotti conferma che l’amministrazione comunale può stanziare un contributo davvero ridotto rispetto agli scorsi anni, somma che si potrebbe aggirare intorno ai 5mila euro.

Virgili afferma: “Stiamo cercando una soluzione perché teniamo molto alla realizzazione di questo evento. Quest’anno sono vent’anni di Summer Games e non vogliamo interrompere la tradizione. Abbiamo chiesto il pagamento di una quota d’ingresso minima ma l’area del Beach Arena è demaniale e su tali aree si posso fare solo eventi senza scopo di lucro. Ci dobbiamo risentire nei prossimi giorni con l’amministrazione. Io però sono fiducioso, faremo il possibile per dare un gran bel Ferragosto alla città”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fritto Misto, ad Ascoli fritture da tutto il mondo

Articolo Successivo

La Rua parteciperà al Concertone del Primo Maggio