Favilli: “Rammarico più grande non poter esultare per un bel po’ sotto la Sud”

L’attaccante bianconero Andrea Favilli ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che lo terrà lontano dal campo di gioco per diversi mesi.

“L’affetto della mia famiglia, della mia compagna, degli amici, dei miei compagni di squadra, dei tifosi e di tutti quelli che mi vogliono bene – scrive il ragazzo classe 1997 – mi dà la forza per superare questo brutto ostacolo, che purtroppo fa parte del nostro lavoro. Il rammarico più grande è quello di non poter lottare al fianco dei miei compagni, e di non poter esultare per un bel po’ di tempo sotto la nostra Sud, che mi ha sempre dimostrato grande affetto. Vi auguro di poter raggiungere gli obiettivi che meritate, io, nel frattempo, ci metterò tutto me stesso per recuperare al meglio per poter tornare a fare ciò che amo. Affronterò questo percorso con quella grinta e quella passione che ho sempre messo in campo. I miei obiettivi non cambiano. Grazie ancora di cuore!”.

Nel frattempo il suo ex capitano Luigi Giorgi e il compagno di nazionale Gian Filippo Felicioli gli hanno augurato sempre tramite Instagram una pronta guarigione. “Forza amico mio – scrive Gigi Giorgi – tornerai più forte perchè te lo meriti! Ti voglio bene”. Il terzino sinistro in forza al Verona ha invece scritto: “Non mollare amico mio! Ti rialzerai, più forte di prima..ne sono certo! Dai favillone, ti voglio bene”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, Patti: "Partita maschia, potevamo segnare anche noi"

Articolo Successivo

Pallavolo, prima vittoria per la Scenic in serie D