Fede (M5S ) nel team dei referenti di Rousseau

SAN BENEDETTO – Rousseau è il “sistema operativo” del Movimento 5 Stelle, il sito con tutte le funzioni per partecipare alla vita di questa forza politica. Da oggi il senatore Fede è parte del team dei referenti che gestiscono le varie funzioni.

«Il MoVimento 5 Stelle continua a lavorare per essere sempre più organizzato ed efficace nell’azione politica. E anche Rousseau, il nostro sistema operativo, cresce e migliora, perché dobbiamo essere sempre pronti ad affrontare nuove sfide», commenta il sen. Fede.

Continua il senatore: «Da oggi sono parte del team dei referenti di Rousseau, è un grande onore, e un nuovo impegno che affronterò come sempre con spirito di servizio. Mi occuperò della funzione “Lex Eletti”, che riprende il lavoro iniziato con “Lex Parlamento”, prima storica funzione disponibile su Rousseau, con l’obiettivo di far partecipare i cittadini alla scrittura delle leggi del nostro Paese».

«Continuerò il lavoro svolto fino ad oggi in questo ruolo dalla collega Nunzia Catalfo, che ha assunto impegni di governo come Ministro del lavoro e delle politiche sociali, e quindi non può più occuparsene. Per migliorarci e crescere, sia come forza politica che come Paese, serve uno sforzo collettivo, e con orgoglio faccio la mia parte, dedicando da oggi nuove energie a questa importante funzione che stimola la partecipazione dei cittadini», conclude Fede.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anche Forza Italia appoggia la candidatura di Acquaroli

Articolo Successivo

Pd, i circoli sulla vicenda Alfonsi: «La situazione si era incancrenita»