Fedeli: "Federico non sarà a Padova, ma per ora niente esonero"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è pronta ad affrontare la trasferta di Padova, dove Lulli e compagni cercheranno di ottenere punti importanti per passare un sereno Natale e godersi una classifica ancora più bella.

In casa rossoblù, però, continua a tenere banco la questione Fedeli-Federico, con la frattura tra le parti che è ormai insanabile. Il presidente ha lanciato ancora una volta frecciate all’indirizzo del direttore sportivo. “Federico non andrà con la squadra nemmeno a Padova – si legge su tuttomercatoweb-, lui non sta facendo nulla per riabilitarsi. Dovrebbe proporre giocatori importanti che poi sarebbero avallati da me e Palladini, oltre a sistemare quelli che non hanno reso in maniera positiva. Credo che voglia l’esonero, ma per ora non lo do”.

Federico, dal canto suo, si sente ovviamente delegittimato, dato che Fedeli ha più volte dichiarato di volersi muovere in prima persona (e comunque avere sempre l’ultima parola) per il mercato in entrata.  La situazione è compromessa, non resta che aspettare e vedere come si evolverà la vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Padova e Maceratese: due sfide importanti, aspettando il mercato

Articolo Successivo

MERCATO Attacco e centrocampo, porte girevoli in casa Samb