Fedeli: “Ganz non mi dispiacerebbe, ma se vuole andare all’Ascoli non mi strappo i capelli”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il presidente Franco Fedeli ha toccato anche l’argomento del calciomercato, visto che stasera è in programma un vertice tra la dirigenza rossoblù e mister Capuano. Per l’attacco si segue attentamente Simone Andrea Ganz, attaccante in uscita dal Pescara che piace molto anche all’Ascoli.

“Vi dico che comunque ogni decisione sarà presa dopo la partita con la Triestina, che determina la fine del girone d’andata – ha dichiarato il patron rossoblù- . Una punta naturalmente arriverà, questo è stato già detto. Ganz? Non mi dispiacerebbe affatto, è un bel giocatore ma bisogna vedere anche le sue pretese. Lo vuole l’Ascoli? Se lui vuole andare lì allora se lo prendessero pure, non mi strappo i capelli”.

Poi due battute su Vittorio Esposito, un pupillo che il presidente Fedeli vuole tenersi stretto.

“Ha fatto molto bene finora e noi lo abbiamo portato per la prima volta a giocare da protagonista tra i professionisti, credo che anche lui debba essere riconoscente alla Samb. Esposito resta qui, non c’è dubbio”.

Sabato, intanto, al Riviera delle Palme arriva la Triestina.

“Sabato è l’ultima partita del girone d’andata, andiamoci a prendere una bella vittoria. Io sono carichissimo e mi aspetto di tornare al successo anche in casa davanti ai nostri tifosi, così da passare anche un Natale allegro in tutto e per tutto. Inter-Pordenone? Con i complimenti non riempi la pancia, vedendo la partita di ieri sera a San Siro ho ancora più rammarico vista la grande prestazione che abbiamo fatto contro di loro e quello è che successo in campo. Un giorno piacerebbe anche a me sfidare una big del genere, senza dubbio”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'ex capitano dell'Ascoli Daniele Di Donato nuovo allenatore della Jesina

Articolo Successivo

Ascoli, Mogos suona la carica: "Ad Avellino con spirito vincente"