Fedeli: «Piacenza-Samb non si giocherà, Coronavirus sta paralizzando tutto»

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente rossoblù Franco Fedeli ha parlato del sempre più probabile stop del campionato causa Coronavirus, con Piacenza-Samb pronta a saltare ancora:

«Io intanto non ci vado proprio per niente a Piacenza. Né ufficialmente né sottufficialmente (ride ndr). Battute a parte, aspettiamo la decisione che verrà presa domani dal Consiglio Federale che con grande probabilità sarà il rinvio di questo e di altri match. E poi vedremo il da farsi».

«Noi ci siamo allenati, l’albergo è già tutto pagato – continua Fedeli -. Però è innegabile che la zona di Piacenza è tra le più delicate d’Italia al momento. Piacenza-Samb prima partita rinviata per il Coronavirus? Una storia che non avremmo mai voluto fare. Anche perché sto vivendo questa storia anche da commerciante. E la situazione è molto seria e molto pesante, il virus sta paralizzando tutto».

Intanto il CONI, dopo la riunione di oggi al Foro Italico, ha ufficialmente sospeso tutti i campionati fino al 3 aprile: ormai si attende solo la conferma ufficiale dal Consiglio federale, in programma domani (martedì 10 marzo) alle ore 14.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Altro rinvio per Piacenza-Samb, tutto pronto per lo stop totale del campionato

Articolo Successivo

Donazioni per combattere il Coronavirus, tanto cuore per i calciatori della Samb