Fedeli, Sanderra, Mancuso e Bernardo: le parole del post match

BOLZANO – La Samb espugna Bolzano con un sonoro 5-2 e in casa rossoblù si torna a gioire dopo le ultime tre sconfitte consecutive in campionato. Fedeli, Sanderra, Mancuso e Bernardo: le parole del post match sono piene di soddisfazione.

FEDELI “L’obiettivo deve essere quello di continuare così, quello di oggi non può rimanere un episodio. Ha fatto bene il ritiro, andate tutti a Santa Rita. Cosa mi è piaciuto di più oggi? La capacità di ribaltare la partita, poi i ragazzi hanno cominciato bene nel secondo tempo. Bene così, avevamo perso tre partite di fila e questa vittoria ci voleva”.

SANDERRA Rispetto alle scorse partite non ci siamo disuniti dopo il gol subito, è questo quello che chiedevo ai ragazzi. C’è stato un passo in avanti anche dal punto di vista caratteriale. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, oggi siamo stati bravi a punire i loro errori. Ha influito il ritiro? Può aver fatto bene svuotare la mente. Mancuso? Si merita questo momento, sta facendo davvero grandi cose”.

MANCUSOSono felice per i gol e l’assist a Bernardo, abbiamo ottenuto una vittoria molto importante. Io cerco sempre di migliorarmi e non mollerò di certo ora. Le voci sul futuro? Fanno piacere, ma l’importante è non farsi condizionare e oggi penso di aver dato la risposta migliore. Comprare casa a San Benedetto e restare? Casa posso anche comprarla, è una città bellissima…”.

BERNARDO “Oggi è arrivata una vittoria molto importante e quando si vince è merito di tutti, dal mister fino al magazziniere. Ora dobbiamo continuare su questa strada e ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Il mio gol? Sono felice anche per quello”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mancuso show e la Samb riparte: 5-2 al Sudtirol

Articolo Successivo

Samb, non solo Mancuso: finalmente Bacinovic