Fedeli sorride e Capuano esulta: “Ho visto una grande Samb”

RAVENNA – La Samb vince 2-1 a Ravenna e Eziolino Capuano può festeggiare la prima vittoria sulla panchina rossoblù. Queste le sue parole a fine partita:

Ho visto una grande Samb, non era facile venire qui a Ravenna a giocare col 3-4-3 senza conoscere bene il modulo. C’è stato un abbraccio collettivo ed emozionante a fine partita fra tutta la panchina, sembrava che allenassi qui da una vita e non da tre giorni. Rapisarda è stato impressionante, ma sono molto contento della prestazione di tutti. Dedico la vittoria a Luca Fanesi che lotta in un letto d’ospedale, l’avevamo promesso io e la squadra.”

Soddisfatto anche il presidente Fedeli:

“Oggi non era una partita facile. Venivamo da un periodo brutto e all’inizio si è visto che giocavamo con la paura. Facciamo un passetto alla volta e cerchiamo di rimontare in classifica. Sono contento per Bacinovic e allo stesso tempo dispiaciuto per Di Massimo, perché meritava il gol. Capuano in 2 giorni non può aver fatto tanto, sicuramente ha cambiato assetto ma c’è molto anche dell’altro allenatore in questa vittoria. La Samb ha reagito dopo il pareggio ed è importante che abbia giocato entrambi i tempi a differenza di altri match. Adesso non fermiamoci”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo serie D, Le Querce Monticelli cade 0-3 tra le mura amiche

Articolo Successivo

Post Ravenna-Samb: la soddisfazione di Tomi