Fiera del Santissimo Crocifisso, grande successo per il concerto de La Rua

Grandissimo successo per ‘La Rua’ ieri sera alla Fiera del Santissimo Crocifisso, in programma fino a stasera a Piattoni (Castel di Lama).

La band ascolana non ha deluso le aspettative: tantissime persone non hanno perso l’occasione di ascoltare live – e gratuitamente – le canzoni del gruppo, oltre alle cover con le quali La Rua ha iniziato anni fa a farsi conoscere nel panorama provinciale e nazionale.

La band nei prossimi giorni proseguirà con il proprio tour lungo la penisola, dove sta raccogliendo grandi consensi per l’album da poco pubblicato “Sotto effetto di felicità“. L’appuntamento è per il 15 settembre a Terni per il Terni On Festival.

Dopo aver sfiorato la finalissima ad Amici 2016 (guarda qui), Daniele Incicco (voce e chitarra), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) sono di nuovo in campo per far cantare e divertire i propri fan. 

Print Friendly, PDF & Email