Fiera del Santissimo Crocifisso, presenti punti di raccolta per donazioni ai terremotati

Conto alla rovescia a Castel di Lama per Fiera del Santissimo Crocifisso, la Rassegna Agricola Interregionale giunta alla sua 22esima edizione.

Tutto è pronto per l’appuntamento fisso con tutte le novità sul mondo dell’agricoltura che si terrà dal 1° al 4 settembre nella maxi area Fiera di Piattoni.

LA FIERA PER I TERREMOTATI – “Il numero degli espositori è aumentato, superando i 130” – ha detto il sindaco di Castel di Lama Francesco Ruggieri nella conferenza stampa di presentazione dell’evento – “Arrivano da tutta Italia e mi preme sottolineare che avremo anche un espositore da Amatrice che ci ha chiesto di andare avanti, mentre un altro espositore proveniente da un’area danneggiata dal terremoto ci ha chiesto di poter portare prima i suoi prodotti qui perché il suo magazzino è andato distrutto, anche per loro andiamo avanti e vogliamo una Fiera più grande e partecipata, anche grazie all’aiuto della Pro Loco”. Per l’occasione ci saranno due punti di raccolta per le donazioni.

Madrina dell’evento non poteva che essere una bellezza marchigiana come Carlotta Maggiorana. La modella e attrice classe ’92, nuovo volto femminile della squadra di Mediaset per la Super Bike, è nata a Fermo. Dai paddock di tutto il mondo arriverà a Castel di Lama in occasione della Cena Rinascimentale, che aprirà il programma della quattro giorni, giovedì 1° settembre alle 21 (Info e prenotazione tavoli: 347.1623004 – 347.0583145) e di cui ci sono ancora pochissimi posti liberi.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email