Comunali, Fioravanti inaugura la sede elettorale: “La squadra viene prima di tutto”

ASCOLI PICENO – Il candidato sindaco di Fi, Fdi , Lega Nord e liste civiche Marco Fioravanti ha inaugurato ieri sera la sede elettorale nel quartiere di Monticelli. A breve ce ne sarà un’altra anche nel centro storico.

Sono intervenuti il deputato Francesco Acquaroli, il coordinatore regionale del partito Carlo Ciccioli, la consigliera regionale Elena Leonardi e l’ex parlamentare Guido Crosetto. Quest’ultimo ha aggiunto di essere “Molto legato alla figura di Fioravanti, un ragazzo che ama la sua città. La politica deve cambiare le condizioni di chi vuole vivere con dignità e lui, da Sindaco, lo farà. Io interverrò sempre se servirà ad aiutarlo”. Ciccioli ha aggiunto di “Sentire molta fiducia sulla candidatura di Fioravanti. Il centrodestra lo deve sostenere perché dobbiamo continuare a governare la città. E’ giunto il momento di passare dal noi all’io”. L’onorevole Acquaroli ha parlato di “Sfida che si può vincere. Fioravanti ha una dote: è riuscito a creare un gruppo di brave persone. L’auspicio è quello di amministrare una città che guarda al futuro”.

ll candidato Sindaco del centrodestra ha sottolineato che ” In molti hanno messo da parte i propri interessi personali per il bene della città, ma abbiamo davanti una grande salita da affrontare. Questa sede rappresenta il nostro sguardo verso le periferie: a Monticelli arriveranno molti fondi dal progetto sulle aree urbane e non possiamo perdere quest’opportunità” dice Fioravanti, “La sfida fondamentale è quella fatta dalla squadra e i denari spesi devono rimanere in città per far ripartire l’economia”. Altro tema riguarda l’ospedale, “Che deve restare qui. Non ha senso dire di razionalizzare le spese quando il progetto regionale dice tutt’altro. Serve l’azienda Marche Sud” aggiunge l’esponente FdI, “Stiamo anche studiando un progetto per utilizzare i disoccupati per la vigilanza dei quartieri” evidenzia Fioravanti, “Il nostro progetto mette al centro il cuore. Ci può essere un’Ascoli migliore e questo spetta a noi farlo”.

Print Friendly, PDF & Email