Fly Communications, si riparte: tante novità e sorprese per la nuova stagione

Il primo sabato di ottobre è quello ormai tradizionalmente designato per l’inizio annuale delle lezioni alla Scuola di Musical Fly Communications.

Tantissimi gli allievi che hanno già riconfermato la loro iscrizione, tantissime al tempo stesso le nuove iscrizioni.

LE NOVITA’ DEL 2017 – Due novità su tutte spiccano per il nuovo anno: i corsi saranno estesi a ragazzi fino ai 21 anni e partiranno pure tre differenti corsi per adulti dai 22 anni in su senza limiti d’età (uno di dizione, uno di prosa e uno dialettale). Le materie previste dal piano formativo diventano 9: oltre alle già presenti (Dizione, Recitazione, Canto, Danza, Inglese, Scenografia, Tecniche Digitali e Trucco) è l’anno della fotografia. Da quest’anno infatti gli allievi potranno imparare anche questa arte così affascinante e magari, perché no, diventare i fotografi ufficiali di uno dei prossimi musical della Fly Communications.

PER I PIU’ ESPERTI – E i ragazzi che recitano con la Fly da molto tempo? Per loro è stata creata una sezione apposita, con l’intervento di grandi personaggi del mondo del musical che potranno accrescere la loro competenza come ad esempio il coreografo internazionale Brian Bullard, collaboratore della Fly ormai da 3 anni. E’ così nata Broadway, la sezione pensata proprio per i performer più esperti, ma aperta anche a esterni che hanno già avuto esperienze nel mondo del teatro e del musical.

LO SHOW DEI PIU’ PICCOLI – E per i più piccoli? Da quest’anno gli allievi delle classi 3-5 anni e quelli delle classi 6-10 anni avranno un’opportunità in più di dimostrare la loro bravura: oltre alla loro scontata partecipazione al musical di fine anno, essi si esibiranno infatti in uno show natalizio appositamente pensato ed allestito per loro.

COME PARTECIPARE – arrivare tramite i social network (pagina Facebook Fly Communications o account Instagram Fly_Communications), scrivendo a info@flycommunications.it oppure telefonando al 3273813594.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email