Fondi per il porto, Ballatore punge Urbinati: “Briciole per San Benedetto”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora polemiche sui fondi per il porto. Nel mirino il capogruppo Pd nella Regione Marche Fabio Urbinati.
“Le ripartizione dei fondi CIPE per lo sviluppo e la coesione per le infrastrutture portuali marchigiane – tuona il consigliere di San Benedetto Mario Ballatore – evidenza quanto scarsa sia nei fatti l’attenzione per il porto sambenedettese di cui si fa vanto il consigliere regionale Urbinati”.
L’affondo di Ballatore: “A fronte di un milione di euro per Fano, di 850mila euro per Senigallia, addirittura 929 mila per Numana, a San Benedetto è stata destinata la miseria di 115mila euro”.
Sbotta Ballatore: “Invece di lanciare accuse senza fondamento all’Amministrazione comunale della sua città, il consigliere Urbinati farebbe bene a dedicare il suo tempo pagato dai cittadini per sostenere le istanze di una città che chiede almeno pari dignità, rispetto a quel nord delle Marche così chiaramente privilegato dalle scelte del governo regionale, di cui Urbinati è tra i più convinti sostenitori”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Autoscontro, il Comune fa potare tutti gli alberi all'ex galoppatoio

Articolo Successivo

Maltignano, approvato il bilancio di previsione: nessun aumento e molti investimenti per il sociale