Frecciabianca, Urbinati: "Il Comune di San Benedetto non ha fatto nulla"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna alla carica sulle fermate del Frecciabianca Fabio Urbinati, consigliere del Pd nella Regione Marche. ” Ufficialmente alla Regione Marche – sbotta Urbinati – non è pervenuta nessuna comunicazione dal Cumune di San Benedetto del Tronto in metito alle fermate aggiuntive dei Frecciabianca negli ultimi sei mesi. Sono invece pervenute le richieste delle Associazioni di categoria con cui stiamo collaborando da diversi mesi per sensibilizzare i vertici di Trenitalia sul tema”.

“Vorrei solo ricordare – insiste Urbinati-  a tutti gli Amministratori di centro-destra (soprattutto quelli più esperti) che le Amministrazione parlano con gli atti. Prima di fare comunicati, interviste o conferenze stampa bisognerebbe formalizzare i propri indirizzi”.

“Ribadisco che il sottoscritto insieme all’assessore Sciapichetti e agli uffici preposti – ancora il consigliere Pd della Regione Marche –  si sono interessati della problematica già dalla scorsa estate di propria iniziativa. Dal Comune rivierasco, invece,  non è pervenuta alcuna manifestazione di interesse ufficiale”.

Conclude Urbinati: “Ci stiamo provando, Trenitalia si sta dimostrando molto collaborativa e confidiamo nel lavoro svolto egregiamente dalle nostre Associazioni di categoria”.

Print Friendly, PDF & Email