Frediani: «Porte chiuse anti Coronavirus? Non immagino Samb senza tifosi»

Frediani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intervenuto ai microfoni ufficiali rossoblù, l’ex Roma Marco Frediani ha parlato del momento della Samb in attesa di tornare in campo dopo il blocco anti Coronavirus:

«Non mi era mai capitato di rimanere fermo per un virus, stiamo vivendo una situazione sicuramente anomala e speriamo di tornare presto a giocare. Porte chiuse? Ci auguriamo di no perchè non è mai bello scendere in campo senza pubblico, soprattutto per una squadra come la Samb che può contare su tifosi così passionali. Vedremo quello che succederà, sapendo bene che in contesti così delicati a volte non si può fare a meno di prendere provvedimenti restrittivi».

«Noi intanto ci stiamo allenando al massimo per farci trovare pronti, nel frattempo sono rimaste ferme anche le altre squadre quindi da questo punto di vista non lo vedo come un problema – continua Frediani -. Anzi possiamo sfruttare il periodo di stop per ricaricare le batterie e recuperare qualche giocatore infortunato. La mia esperienza alla Samb? Fantastica, mi sono trovato subito bene in un ruolo nuovo per me grazie alla fiducia del mister e a quella dei miei compagni».

«Sappiamo che stiamo vivendo un momento negativo per mancanza di risultati, nell’ultima partita contro il Ravenna non abbiamo fatto bene, mentre in altre ci è mancata solo un po’ di fortuna e cattiveria sottoporta – conclude Frediani -. Adesso dobbiamo compattarci e prepararci per un finale di stagione importante, nulla è perduto e bisogna dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo playoff».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fedeli sullo stop anti Coronavirus: «C’è paura, giusto che la Samb non giochi”

Articolo Successivo

«Non è detto che mio padre ceda la Samb», Andrea Fedeli riapre il futuro?