Gal Piceno, un bando a sostegno delle microimprese e alle nuove attività

Il Gal Piceno ricorda il bando di finanziamento dedicato all’avvio di nuove attività imprenditoriali (microimprese) con progetti da presentare entro la scadenza del prossimo 26.07.2022 alle  ore 13.00.

In particolare, la misura 19.2.6.4 B Servizi alla popolazione ed alle imprese – III° Pubblicazione finanzia iniziative nei settori della ricettività (B&B, affittacamere, case vacanze) settori di giuda ed informazione (fruibilità musei, beni culturali ed artigianali), servizi di digitalizzazione, servizi socio assistenziali, servizi innovativi e didattici e servizi innovativi.

Interessante è la quota a fondo perduto offerta dal bando, il 40% (elevabile al 50% in caso di iniziativa ubicata in uno dei comuni dell’area cratere) per spese di dotazioni quali arredi, attrezzature e strumenti vari serventi all’esercizio dell’attività e il 50% (elevabile al 60%) per spese di opere edili, murarie e sistemazioni esterne.

La somma massima di contributo concedile ammonta sino ad € 200.000,00.

Per maggiori info visitate il sito www.galpiceno.it, https://www.galpiceno.it/uploads/allegati_bandi/Bando_6.4_III%C2%B0_-
_Servizi_alla_popolazione_e_imprese.pdf oppure contattare la struttura tecnica all’indirizzo info@galpiceno.it
o al numero 0736 – 827010.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fondo complementare sisma, pubblicati i bandi per le imprese

Articolo Successivo

Camera Commercio e Regione stanziano 3 milioni per le imprese colpite dalle conseguenze del conflitto russo-ucraino