Genius Loci premia “Scomparsa”. Per Vanessa Incontrada San Benedetto è come Miami

fiction scomparsa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saranno il regista Fabrizio Costa e il responsabile di produzione Roberto Alchimede, oltre ad altri rappresentanti della produzione, a ritirare il premio Genius Loci che, sabato prossimo, sarà consegnato alla fiction Rai “Scomparsa”. La serie tv, andata in onda tra novembre e dicembre e campione di ascolti, è infatti stata scelta come realtà da premiare dall’associazione presieduta da Albino Scarpantoni e Marina Brancaccio in quanto promotrice, a livello nazionale, della città di San Benedetto.
«Esalta lo spirito di San Benedetto, borgo marinaro e turistico – è scritto nella motivazione del premio – con immagini che lasciano senza fiato per la loro bellezza riuscendo a dare ai sambenedettesi conoscenza di luoghi prima inesplorati».
Nei giorni scorsi l’attrice protagonista della fiction, Vanessa Incontrada, era tornata a parlare delle bellezze della Riviera delle Palme sul suo blog. «Sembrava di stare a Miami – ha scritto – e c’era un cibo pazzesco, ho mangiato benissimo».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Da Dance Dance Dance (foxLife e TV8) Gianni Wers sarà Massignano

Articolo Successivo

Ascoli, un convegno sulle conseguenze dell’inquinamento sulla salute