Giovanili: due vittorie e un pari, sorride l'Ascoli dei più piccoli

Se la prima squadra perde 2-0 contro lo Spezia (guarda qui) e la Primavera viene superata 3-0 dal Torino (guarda qui), l’Ascoli può sorridere a guardare i risultati delle altre squadre giovanili.

UNDER 17, ASCOLI-AVELLINO 2-1

A Monterocco importante vittoria per 2-1 dell’under 17 contro l’Avellino. Di Francesco nel primo tempo e Minchillo nella ripresa decidono il match, la sfortunata autorete bianconera a 3′ dalla fine non cambia comunque l’esito finale. Il Picchio si porta così a 10 punti in classifica, terzo a braccetto con Napoli, Roma e Perugia e a un solo punto dal Palermo (11) e a due dal Crotone capolista (12). La prossima settimana sarà trasferta contro il Latina.

UNDER 16, LATINA-ASCOLI 1-1

Buon punto per l’under 16 a Borgo Grappa: termina 1-1 la sfida contro i parietà del Latina, è Micheli a siglare la rete per il Picchio che vale il pareggio. Entrambe le squadre salgono a 5 punti in classifica, nel prossimo turno l’Ascoli ospiterà il Bari (anche i pugliesi sono a quota 5).

UNDER 15, LATINA-ASCOLI 1-2

Vince e convince l’under 15 dell’Ascoli. Ci pensano Pampano e Ambonelli a regalare il successo per 2-1 al Picchio sul campo ‘Righetti’ contro il Latina, per i bianconeri è la prima vittoria in campionato dopo tre sconfitte consecutive.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Spezia, gli scatti della gara

Articolo Successivo

VIDEO - Il nuovo coro intonato dai tifosi bianconeri