Giovanili, il programma del weekend: la Berretti ospita il Pisa

image

Tornano in campo in questo weekend le giovanili dell’Ascoli, impegnate nella 4° giornata di campionato. La Berretti ospita il Pisa, mentre gli Allievi Nazionali se la vedranno in casa con il Latina. Impegno esterno per i Giovanissimi Nazionali contro il Pescara.

BERRETTI: Ascoli-Pisa

Si parte sabato 4 ottobre, alle ore 15, con la Berretti di mister Remo Orsini. I bianconeri ospitano il Pisa al campo via Tevere di Castel di Lama. L’Ascoli, secondo in classifica a 7 punti, è reduce dal 5-1 rifilato al Pontedera la scorsa settimana. Il Pisa, a quota 6 punti, ha battuto invece 3-1 L’Aquila. Entrambe le squadre sono in scia dell’Aversa Normanna, prima a punteggio pieno dopo tre giornate. Chi vince si candida prepotentemente a svolgere un ruolo di primo piano in campionato.

ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Latina

A caccia di riscatto invece gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I baby bianconeri infatti sono reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata a Trigoria contro la Roma e ora navigano a 4 punti in classifica. Domenica 5 ottobre se la vedranno con il Latina: calcio d’inizio alle ore 15 al campo Stipa di Castel di Lama. I laziali, anche loro a quota 4 in classifica, arrivano ad Ascoli con lo spirito giusto dopo il primo successo in campionato della scorsa settimana (3-2 al Melfi).

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Pescara-Ascoli

Impegno esterno per i Giovanissimi Nazionali di mister Mirko Di Pietro. Al campo Poggio degli Ulivi di Città S. Angelo, i bianconeri affronteranno il Pescara domenica 5 ottobre alle ore 11. Il Picchio, ancora a quota zero in classifica, cerca i primi punti stagionali. Di fronte però ci sarà un Pescara capace di imporsi 1-0 a Latina nel turno precedente e ora a 4 punti in classifica. 

M.D.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Savona-Ascoli affidata a Francesco Fiore di Barletta

Articolo Successivo

L'avversario di turno: il Savona