Gli Ultras 1898 in aiuto delle popolazioni alluvionate

Un gruppo di tifosi degli “Ultras 1898”, il gruppo più numeroso della tifoseria bianconera ha raggiunto ieri le zone colpite dall’alluvione per aiutare le persone che hanno subito questa grave calamità.
“Ringraziamo coloro che hanno contribuito alla raccolta di materiali e beni economici per la comunità marchigiana, svoltasi ieri in concomitanza con la partita.Abbiamo donato tutto quello che abbiamo raccolto grazie a voi alla frazione di Pianello di Ostra, una delle più colpite dall’alluvione, dove oggi abbiamo passato una domenica di duro lavoro a contatto con le sfortunate famiglie che vivono qui, ascoltando storie terribili e toccando con mano il dolore e mangiando fango. Un bagaglio di esperienza che porteremo sicuramente per sempre nel nostro viaggio consapevoli di aver donato un sorriso e una parola di conforto a chi ne aveva veramente bisogno.  “Io ho quel che ho donato!” hanno detto i tifosi.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ritrovato l'uomo scomparso venerdì scorso

Articolo Successivo

Coldiretti Marche, scatta la gara di solidarietà nei mercati di Campagna Amica. Beni di prima necessità per gli alluvionati