Grande successo alla Campestre delle alunne dell’Isc Centro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Brillante affermazione delle alunne dell’Isc Centro di San Benedetto del Tronto, categoria cadette, nella fase provinciale di corsa campestre dei Giochi Sportivi Studenteschi svoltasi, giovedì 8 marzo, presso i Campi Agostini di Ascoli Piceno.

Dopo una partenza in sordina, le alunne prendevano le misure sulle avversarie e nella fase centrale della gara recuperavano terreno superando le altre partecipanti con un rush finale, effettuato dall’alunna Straccia Sofia, che regolava sul traguardo la battistrada recuperando 30 metri negli ultimi 100. Un plauso anche alle altre ragazze del gruppo che, con i loro buoni piazzamenti ottenuti, hanno concorso alla conquista della vittoria per accedere alla fase Regionale a squadre, in programma ad Ancona il 23 marzo.

Un encomio, altresì, alle alunne della categoria ragazze che hanno svolto un’avvincente gara conquistando anche una medaglia. Per la categoria cadette hanno partecipato: Giulia Castelletti, Giulia Ciapanna, Chiara Infriccioli (medaglia), Martina Minuto, Sofia Straccia (1^ classificata con medaglia). Alla categoria ragazze hanno partecipato: Giulia Taffoni (medaglia), Giorgia Traini, Carlotta Casiglio, Anna Giorgini, Ludovica Xhaferri.

Anche nelle categorie maschili i ragazzi sono riusciti a ottenere dei buoni risultati in virtù di una lusinghiera gara.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, Fedeli: "Con il Fano la considero già vinta. Padova al 95% in B"

Articolo Successivo

Cosmi alla vigilia: "Domani gara fondamentale, serve coraggio"