Grandi successi per l’Asd Roller Cento Pattinaggio di Monteprandone

Si è conclusa con due appuntamenti presso la piastra polivalente di Centobuchi e un riconoscimento a livello nazionale, la stagione 2021/2022 della Asd Roller Cento, associazione di pattinaggio che da anni forma bambini e ragazzi del territorio alla pratica del pattinaggio.

Domenica 3 luglio si è tenuto l’8° trofeo “quelli che…il pattinaggio. Memorial Giancamillo Colonnella” organizzato dalla Asd Diavoli Rossoblu di Grottammare in collaborazione con la Roller Cento di Monteprandone. Un evento che per tutta la giornata ha visto ben 150 atleti provenienti da tutta la Provincia di Ascoli Piceno, esibirsi a Centobuchi.

Mentre sabato 9 luglio, tutti gli atleti dell’Asd Roller Cento si sono esibiti nel saggio di fine anno di pattinaggio artistico presentando coreografie di singolo e di gruppo. E’ stata una serata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Altro importante risultato dell’Asd Roller Cento è quello conseguito da Mariagiulia Capocasa che nella giornata di ieri, 12 luglio, si è piazzata al 5^ posto nel Campionato Nazionale Uisp disputato a Mirandola.

Ricordiamo che la società svolge lezioni a Centobuchi, Martinsicuro e Folignano, a ragazzi e ragazze dai 4 ai 18 anni, allenati dalle maestre di pattinaggio Sara Straccia e Valentina Oddi. Per informazioni 3481701531.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A due donne le edizioni 2021 e 2002 del Premio Truentum

Articolo Successivo

“I Care” organizza una raccolta nei supermercati sabato 16 e 17 luglio