I bambini imparano l’inglese con Pingu

ASCOLI PICENO –  Anche ad Ascoli partono le attività di un centro “Pingu’s English” dove, con un metodo innovativo, si mette il bambino al centro del processo di apprendimento della lingua inglese. Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini da 0 a 12 anni un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese. In parallelo ci sarà anche una scuola di nutrizione, salvavita e disostruzione pediatrica che si chiama Polo Sud kid’s. Inaugurazione domani in Via Fabriano ad Ascoli

Il corso si basa sulle avventure polari di Pingu, un personaggio molto amato dai bambini inserendo l’apprendimento in un contesto stimolante e colorato, rendendolo divertente ed efficace. Il mondo di Pingu catturerà il tuo bambino, facendolo imparare senza che se ne accorga. Come spiegano alcune delle responsabili della scuola, Chiara Santori e Monica Giardini “Siamo presenti in 21 paesi del mondo con 60 sedi in Italia con corsi da 0 a 12 anni. I corsi veri e propri partiranno a settembre con i bambini da 0 a 3 e nel pomeriggio per quelli da 3 a 12 anni.  Si può contattare il numero  366/ 2192632 per tutte le altre informazioni.

“Ciò che ci ha spinto” dicono le responsabili “E’ l’amore per i bambini e la voglia di stare a contatto con loro e vederli crescere sani in un ambiente familiare e sicuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, indennità per i lavoratori dipendenti anche per il 2018

Articolo Successivo

Tantissime le attività della Bottega del Terzo Settore in nove mesi