I Carabinieri di Ascoli salutano il Luogotenente Nicola Gravina che va in congedo

Il Luogotenente Nicola Gravina, Comandante del Nucleo Informativo, saluta oggi il Comando Provinciale Carabinieri di Ascoli  poiché collocato in congedo, a domanda, dopo 38 anni di servizio attivo nell’Arma, di cui ben 27 al Comando del Nucleo Informativo, dopo le prime esperienze professionali a Bari e a Urbania (PU).

L’Ispettore, originario del vicino Abruzzo, è stato per il Comando Provinciale un validissimo esempio e una preziosa risorsa. La sua collaborazione di altissimo profilo, sempre distinta ed equilibrata, e le brillanti qualità umane e professionali, ne hanno fatto un punto di riferimento costante anche nei rapporti Istituzionali con la Prefettura ascolana e le altre Forze di Polizia da cui è conosciuto e stimato.

“La sua dedizione al servizio, gli ha consentito di operare in modo pregevole nella gestione di problematiche complesse e delicate sotto il profilo della sicurezza, fornendo al Comando Provinciale un apporto professionale di livello elevatissimo anche in circostanze significative, come a seguito dei disastrosi eventi sismici del 2016 che interessarono i territori delle Province di Ascoli Piceno e di Fermo, contribuendo ad esaltare l’operato dell’Arma” dice una nota dell’Arma.

“Al Luogotenente Nicola Gravina e alla sua famiglia gli Auguri più calorosi per il futuro, con l’auspicio di sempre maggiori gioie e soddisfazioni da parte di tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Covid, nelle Marche incidenza a 5 casi ogni 100.000 abitanti

Articolo Successivo

Approvato il Bilancio Consuntivo della CIIP