I Carabinieri scovano tre persone colpite da ordini di arresto per vari reati

Tre operazioni dei Carabinieri tra San Benedetto, Grottammare e Montefiore che hanno portato al fermo di tre persone già colpite da mandati d’arresto per vari reati.

A San Benedetto  i Carabinieri della locale Stazione, hanno rintracciato e tratto in arresto un 47enne del posto il quale era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli, dovendo scontare sette mesi di reclusione per il reato di truffa e assunzione di lavoratore straniero privo del permesso di soggiorno, commesso nel 2012 ad Ascoli. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Marino del Tronto.

A Grottammare, i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e arrestato un cinquantenne del posto, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli, dovendo scontare una reclusione di due anni poiché riconosciuto colpevole di evasione, commesso nel 2015 a Grottammare. L’uomo è stato accompagnato al carcere di Ascoli.

A Montefiore, i militari hanno identificato un 56enne del posto  risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Macerata, dovendo espiare una pena di 5 anni e mezzo di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta, commesso nel 2010 ad Ascoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ricordata la strage di Nassirya

Articolo Successivo

Maltempo, qualche danno a San Benedetto e Grottammare