I Giovani Imprenditori aiutano le aziende dei Monti Sibillini

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Nei giorni scorsi , in seguito ai tragici eventi sismici che hanno colpito il territorio marchigiano, è partita la campagna solidale “Made with Love”, promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno insieme a una rete di imprese che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

L’obiettivo è quello di sostenere le aziende agroalimentari della provincia di Ascoli Piceno colpite dal terremoto attraverso un gesto d’amore: l’acquisto di pacchi natalizi (ma non solo) contenenti prodotti enogastronomici di eccellente qualità provenienti da aziende agroalimentari storiche delle zone di Arquata del Tronto, Montegallo e in generale della zona dei Monti Sibillini, attualmente in difficoltà a causa dei danni provocati dagli eventi sismici che si sono susseguiti nell’ultimo periodo.

I pacchi possono essere acquistati sia da privati, da mettere sotto l’albero per i propri cari, sia dalle imprese per scegliere quest’anno di regalare un pacco buono ai propri dipendenti. Il contenuto vede lenticchie, farro, olive, farine di vario genere e tante altre tipicità che caratterizzano il territorio piceno. I pacchi da poter scegliere sono di due tipi: il pacco “buono” da 25 €, con una selezione di sette tipicità, oppure il pacco “buonissimo” da 50 € con una selezione di 12 prodotti.

Sul sito http://madewithloveap.org si può ordinare il numero di pacchi desiderato in maniera semplice, riempiendo un apposito form; il pacco arriverà presso la destinazione prescelta. La campagna, che in solo pochi giorni ha già inviato 500 pacchi, resterà attiva fino al’11 dicembre 2016 e, comunque, fino ad esaurimento scorte.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email