Il 1 giugno torna il “Color Day”

ASCOLI  – Il 1 giugno ad Ascoli, al parco “Ugo Tasselli”  torna il Color Day, organizzato da Prime, Mad Events e in collaborazione con Impero Eventi, Avis e Croce Rossa.. L’evento inizierà alle 11 con momenti di animazione, giochi e intrattenimento dedicato a famiglie e bambini in primis, con spazi ad hoc.

Nel pomeriggio al via l’Holi Summer Festival con musica e divertimento.  Ad intrattenere il pubblico ci saranno  Dj Slender, Bacigalupo, Leonardo Di Cesare e Andrea De Santis. Il Color Day è una festa caratterizzata dall’uso di polveri colorate contenute nelle bustine che verranno sprigionate nell’ambiente . Sono prodotti biodegradabili e non pericolosi per pelle, occhi e polmoni.

Nel pomeriggio ci sarà anche il Color Trap, ovvero una gara di artisti Trap che si sfideranno di fronte al pubblico, che farà da giudice. Ci saranno massimo 10 partecipanti, ogni partecipante eseguirà 2 pezzi, ogni esibizione verrà valutata con l’Applausometro, sarà il pubblico a decidere! Il primo classificato vincerà un premio che verrà svelato il giorno dell’evento. Alla giornata parteciperà anche la Croce Rossa e l’Avis con uno stand dedicato e che provvederà ad intrattenere i più piccoli con un truccabimbi.

Intanto, il 21, 22 e 23 giugno Mad Events organizzerà lo “Sport Music Festival” che si terrà tra Piazza del Popolo, Piazza Arringo e Chiostro di San Francesco, organizzato dal CONI Marche. Sarà una giornata con saranno tantissimi sport e molte persone da tutta Italia. L’obiettivo è dare respiro alle attività commerciali del posto e coinvolgere il territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio - "Dentro Caravaggio", sulle orme del pittore maledetto attraverso i suoi luoghi e le sue opere

Articolo Successivo

Tante le iniziative per la festa di Monticelli