Il 2 ottobre anteprima de “I Teatri del Sacro”

I “Teatri del Sacro”, il festival dedicato ai temi della spiritualità, torna ad Ascoli e anche ad Arquata dal 2 al 10 ottobre con “Segnali dal futuro. Teatri del Sacro/anteprima, una rassegna che porta in città alcuni tra i più significativi spettacoli vincitori delle passate edizioni, più due nuove proposte di giovani compagnie e un cortometraggio tratto da uno spettacolo vincitore nell’ultima edizione.

“I Teatri del Sacro tornano ad Ascoli per anticipare il futuro, una piccola anteprima in attesa della nuova edizione del Festival- dice Fabrizio Fiaschini, direttore artistico del Festival. Un anticipo pensato nel segno della memoria e della continuità, ritagliando un cartellone deve debutterann alcuni dei migliori spettacoli delle stagioni passate del Festival, mai presentati ad Ascoli con l’aggiunta di nuove proposte di due giovani compagnie romane. Un omaggio per una città che dal 2017 ha ospitato con grande cuore e passione I teatri del sacro”

 

Domenica 2 ottobre
Ore 17.30
Teatro dei Filarmonici

“Matrioska”

da un’idea di Giampiero Rappa
scritto dagli Attori della Compagnia
con Saverio Barbiero, Claudio Cammisa, Raffaele Elmetto, Matteo Esposito, Alberto Gandolfo, Michela Nicolai, Camilla Paoletti, Fabiana Pesce, Giacinta Pittaluga, Flavia Prugnola, Diletta Ronga, Marta Savoia
Regia Giampiero Rappa
Assistenti alla regia Saverio Barbiero e Michela Nicolai
Disegno Luci Daniele Manenti
Costumi Eleonora Bruno

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Domenica 9 ottobre si inaugura il centro sportivo "Don Mauro Bartolini"

Articolo Successivo

79° Anniversario dell’inizio della lotta di liberazione ad Ascoli, il programma delle celebrazioni del 3 Ottobre