Il 2 ottobre l’evento benefico in ricordo di Aurora Stella

E’ nata l’associazione ‘La luce dell’Aurora’ nata in ricordo di Aurora Stella, la sfortunata ragazza venuta a mancare nel 2016, ideata dalla mamma di Aurora, la consigliera comunale Daniela Massi. In suo ricordo. sabato 2 ottobre al teatro Ventidio Basso si terrà  l’evento benefico ‘L’essenza della vita’ il cui ricavato andrà al reparto di Pediatria e Neonatologia del “Mazzoni”. La serata sarà presentata da Filippo Ferretti Con la partecipazione di “Gianmarco Carroccia”, interprete del progetto “Emozioni”. Ingresso gratuito su prenotazione: 3315607071. Il numero di posti disponibili sarà limitato per il rispetto delle norme di sicurezza causa Covid.

” Sull’evento non voglio dire niente ma darà sicuramente molte emozioni. Sarà concentrato ma molto intenso. Con Aurora cantavamo le canzoni in auto quando la andavo a riprendere in discoteca- evidenzia Daniela Massi – Lei era molto vicina agli amici più fragili. L’associazione è nata nel febbraio 2021 e vorrei fare tante cose nel futuro”
“Abbiamo vissuto questo dramma come una grande famiglia e Daniela ha sempre sentito il nostro sostegno in quei tragici momenti. Il nome di questa ragazza, Aurora, è l’annuncio dell’alba e questo significa molto: l’annuncio del futuro e di qualcosa di bello – dice l’assessore alla Cultura Donatella Ferretti – Con molta gioia apriamo il Ventidio per questa iniziativa che ha sempre coinvolto la comunità ascolana. Sono sicura che l’iniziativa darà buoni frutti”
“Daniela Massi ha sempre avuto grande costanza e la sua tenacia è un valore aggiunto – aggiunge il Vicesindaco Gianni Silvestri – Aurora è presente in mezzo a noi e la sua famiglia testimonia sempre la sua presenza dando un segnale di speranza e di fiducia. Complimenti alla famiglia di Aurora che dall’alto ci guida ancora. Sono cose belle perché danno gioia ai giovani”.
“Ho avuto la fortuna di conoscere Aurora e per me è duro ricordare quei momenti. Era una ragazza che mostrava positività ogni giorno e questa sua testimonianza deve essere da esempio per i più giovani che tendono a lamentarsi di cose futili. Dobbiamo essere grati anche per le piccole cose” ha sottolineato il sindaco Marco Fioravanti.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Arriva la terza edizione di Asculum Festival

Articolo Successivo

Al Circolo Sportivo Carisap un incontro con la scrittrice Annalisa Menin