Il 2 ottobre un evento benefico in ricordo di Aurora Stella

ASCOLI – Presentato l’evento benefico “L’essenza della vita”, in memoria della giovane ascolana Aurora Stella. L’appuntamento si svolgerà venerdì 2 ottobre alle ore 18 nella sala della Ragione di Palazzo dei Capitani e sarà in favore del Reparto di Pediatria dell’ospedale Mazzoni.
All’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Gli amici di Venagrande, parteciperanno Don Francesco Mangani e la professoressa Maria Elma Grelli, oltre al cantautore italiano Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006. L’ingresso è libero, ma a causa delle normative anti Covid è necessaria la prenotazione al numero 331-5607071.

“Le donazioni  saranno a favore del reparto di pediatria, per l’acquisto delle cose più elementari come il tiralatte e il saturimetro” dice Daniela Massi, la mamma di Aurora,  “Presto nascerà anche la fondazione “La luce dell’aurora”  che avrà come scopo primario il volontariato ma anche l’ideazione di eventi e manifestazioni a scopo sociale”.

” Daniela Massi ha messo tutto l’amore di una mamma verso la figlia e Aurora è diventata una parte di noi: una ragazza vivace esuberante con un animo sensibile” ha aggiunto la consigliera Laura Trontini.

Infine la presidente del Lions Club Urbs Turrita Antonella Rozzi aggiunge che “Mario (il padre di Aurora, ndr) e Daniela sono messaggeri di pace e positività. Noi abbiamo subito aderito perché siamo sempre in prima linea in difesa dei bambini e dell’adolescenza”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dal 30 settembre al 4 ottobre torna "Fritto Misto"

Articolo Successivo

Al Filarmonici arriva lo spettacolo "Gli adulti sono ragazzi morti"