Il 24 aprile uno spettacolo in favore della Fondazione “Salesi Onlus”

ASCOLI –  Il 24 aprile al “Filarmonici” si terrà lo spettacolo di beneficenza “If Play 80’s”, dedicato alla musica degli Anni ’80. Gli “If” sono sei amici, musicisti per passione e per divertimento.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto alla Fondazione Salesi onlus di Ancona, fondata nel 2004 e che opera all’interno del nosocomio pediatrico, punto di riferimento nazionale per le Alte specialità mediche ed un luogo di cura dove il bambino non viva in modo traumatico la degenza e per sentirsi a proprio agio.

Il Sindaco Guido Castelli parla del Salesi come “Grande realtà del Centro Italia dove il nostro impegno deve essere mantenuto anche in tempi di ristrettezze. Un gesto di rilievo pubblico e non solo di disponibilità privata”. Carlo Rossi, direttore della Fondazione Salesi aggiunge che “Abbiamo 15 anni di vita e mettiamo al centro il bambino e la famiglia. Molto spesso le patologie coinvolgono tutta la famiglia. Serve il sostegno a queste realtà che aiutano i bambini che sono il nostro futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ecco i vincitori del concorso fotografico "Tipicità del Paesaggio Piceno tra Natura e Arte"

Articolo Successivo

Domenica al Ventidio Basso arriva "Hercules"