Il 30 agosto Tommaso Paradiso in concerto a S.Benedetto

ll concerto di Tommaso Paradiso + Franco 126 sarà il primo grande evento che aprirà martedì 30 agosto, alle 21:30, la prima edizione del San.B Sound! Il festival targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto che andrà in scena al Parco Nelson Mandela della città adriatica dal 30 agosto al 1° settembre.

“L’evento è  ideato pensando ai giovani – ha detto l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – ma con l’intenzione di farne un appuntamento di riferimento per tutta la città. Il parco “Nelson Mandela”, sito in città ma fuori dal centro e dall’area più trafficata di San Benedetto, renderà l’evento facile da raggiungere senza tuttavia pesare sulla viabilità con chiusure e deviazioni al traffico. Abbiamo poi scelto di distribuirlo su tre giorni, a cavallo tra agosto e settembre, per ampliare la stagione turistica e iniziare ad offrire appuntamenti ai visitatori anche al di fuori delle settimane centrali del periodo caldo della città”.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: online da domani, martedì 5 aprile, alle 14 e nei punti vendita autorizzati da domenica 10 aprile alle 10, posto unico 43,70 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Una città in movimento” in occasione della Giornata mondiale dell’attività fisica

Articolo Successivo

Brunori Sas all'Ascoli Summer Festival il 13 agosto