Il 7 aprile torna l’appuntamento “Ascoli Passione Motori”

Domenica 7 aprile in piazza Arringo, dalle ore 10 alle ore 16 e 30 torna l’appuntamento denominato “Ascoli Passione Motori”, giunto alla sua seconda edizione, che vede alla guida gli organizzatori Valerio Liberi e Bruno Zazzetti. Si tratta di una mostra di auto moderne, dove le macchine diventano opere d’arte e i piloti si trasformano in eroi della velocità. Il ritorno di quest’ iniziativa nel capoluogo piceno permetterà di coinvolgere appassionati e non in un’esperienza indimenticabile, in grado di unire eleganza, prestazioni e adrenalina pura. La novità di quest’anno di “Ascoli Passione Motori”, con sempre al centro vetture importanti, giovani piloti ed eroi del passato, sarà la “divisione” che caratterizzerà la piazza in due zone: zona 1 “Race Car”, ovvero auto da competizione e zona 2 “Super Car”, destinata ad auto di prestigio.

«Abbiamo voluto questa divisione per avere una migliore organizzazione e per dare maggiore visibilità alle tipologie delle auto » spiegano gli organizzatori a proposito del volto di questa nuova edizione della kermesse, anticipando che, oltre all’esposizione dei bolidi rombanti, ci sarà la presentazione di nuovi team- gara che affiancheranno i veterani nel corso dell’intera stagione 2024 nel competere per la Coppa Europa e la Coppa del Mondo lungo i più importanti circuiti internazionali. «Stefano Bruni di “Destinazione Ascoli” sarà la voce-guida dell’evento che, grazie alla sua passione e alla sua professionalità, saprà accompagnare i tanti presenti all’evento ad entrare nel mondo dei motori» proseguono Valerio Liberi e Bruno Zazzetti, che ricordano in merito la collaborazione con l’Aci e con l’Avis Comunale di Ascoli, quest’ultima associazione
presente sul posto con un’ apposita postazione, allo scopo di fornire informazioni sulla donazione del sangue e per raccogliere l’adesione di nuovi donatori. « Li ringraziamo molto per aver anche quest’anno sostenuto “Ascoli Passione Motori” concludono i due deus ex machina dell’attesa kermesse, avvertendo tutti che i motori sono prossimi ad accendersi»

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Incontro di presentazione del progetto "Poggio Canoso: l'albergo ecosostenibile"

Articolo Successivo

Migliaia di spettatori all’edizione 2024 de “L’uomo della Croce”