Il ct della Nazionale Roberto Mancini ad Ascoli per le riprese per lo spot della regione

ASCOLI – Il ct della Nazionale Italiana di calcio, Roberto Mancini ieri ad Ascoli. Il nuovo testimonial promozionale della regione Marche ha visitato la città per girare alcune riprese nei luoghi più suggestivi delle Cento Torri, tra Piazza del Popolo, Piazza Arringo e le vie del centro.
Il  testimonial d’eccezione della regione, dopo aver registrato gli spot audio nella sede di Palazzo Raffaello  ha cominciato le riprese in giro per le Marche. Oggi Mancini insieme al presidente Francesco Acquaroli e al presidente della Camera di commercio delle Marche Gino Sabatini parteciperà ad una conferenza stampa per presentare il progetto e le iniziative nei dettagli.
“Ho apprezzato la decisone del presidente Francesco Acquaroli di scegliere il ct della Nazionale come testimonial della nostra regione, per Ascoli e tutte le Marche un’altra importante vetrina nazionale e internazionale” dice il sindaco Fioravanti.
“Nell’anno degli Europei di calcio, un messaggio importante per Ascoli, per lo Sport Ascolano, per il Turismo, per le nostre attività produttive, per ripartire alla grande” ha detto l’assessore allo Sport Nico Stallone.
“La presenza di Mancini ad Ascoli è propedeutica a veicolare la città a livello internazionale e a preparare la nuova campagna di promozione turistica del capoluogo e della Regione” ha concluso l’assessore al Turismo Monica Acciarri.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“ASCODEPT 2.0” al via il Laboratorio gratuito teatrale live online

Articolo Successivo

Week end con il Mercatino dell'Antiquariato