Il Futsal Prandone calcio a 5 femminile cerca l’impresa

Gara da dentro o fuori. Mercoledì 13 Aprile alle ore 18.00 presso il palazzetto dello Sport Colle Gioioso di Monteprandone le ragazze di Mister Bargoni tenteranno l’impresa. Obiettivo: cercare di recuperare due gol all’Infinity Futsal già campione della Regione Veneto, per accedere alle ambite Final Four di Coppa Italia.

La gara di andata è stata una partita di alto livello e dalle due facce. Nel primo tempo le ragazze di Monteprandone non hanno approcciato la partita nel migliore dei modi, complice sicuramente il lungo viaggio, venendo punite dalle più ciniche avversarie. La ripresa però ha visto la squadra picena giocare con maggiore determinazione, concedendo nulla o quasi alle quotate avversarie. L’unico neo è forse quello di non essere riuscite a segnare il gol che avrebbe permesso di affrontare il ritorno con un parziale migliore.

Mercoledì le ragazze della Futsal Prandone avranno bisogno di tutto il sostegno possibile per cercare di ribaltare il risultato: il calore del pubblico di casa potrà fare la differenza. Capitan Novelli e compagne si giocheranno il tutto per tutto dopo l’importante vittoria in campionato, arrivata allo scadere contro la forte GLS Dorica An.ur, compagine che può vantare giocatrici di ottimo livello e grande esperienza maturata tra campionati nazionali e regionali.

Per tifosi, appassionati di calcio a 5 e sport in generale l’appuntamento è di quelli da non perdere: Mercoledì 13 Aprile, ore 18, palazzetto Colle Gioioso di Monteprandone. La Futsal Prandone Femminile tenta di scrivere una nuova pagina della sua breve ma intensa storia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Una Happy Car RSV fenomenale schianta il Fano per 1-3. I rossoblù sognano

Articolo Successivo

Trofeo Città di Maltignano: Michele Buda sulle ali della vittoria