Il giovanissimo rapper ascolano Flavius torna con un nuovo brano

Dopo il grande successo dei brani “ Freedom” “ Good Vibes” ed “ Ex Loco”, il giovanissimo rapper ascolano Flavius torna con un nuovo brano dal titolo “ Vivo” online su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 3 marzo. Si tratta del primo brano sotto l’ etichetta discografica “ Il suono del successo”.

Distribuito da Artist Frist è stato prodotto da Nicola a Bracaccia in Arte SoNick mentre la realizzazione della copertina è stata un’opera di Alessio Di Buò.

Si tratta di un brano che oltre ad avere un valore musicale unico nel suo genere, assume per di più un valore umano per quanto riguarda le storie delle persone che sono state coinvolte nel progetto. Il sound del brano non è il classico suono elettronico hip hop al quale siamo abituati, ma ma è frutto di un mix tra strumenti suonati realmente come chitarra, basso, batteria con l’aggiunta di qualche sintetizzatore e Drop elettronico e clap. Il ritornello mischia Good Vibes sonore a quelle litiche.

«Un piccolo sogno nel cassetto si è realizzato!Finalmente è uscito il mio nuovo brano, “Vivo”.Ringrazio l’etichetta discografica e la casa di distribuzione che ha creduto in questa canzone, fin dal primo ascolto. “Vivo” è un brano chiuso nel cassetto da Dicembre 2022, scritto con l’emotività riflessa dopo la visione del Docu Film “Come Un Padre” di Carlo Mazzone.Ho trovato difficoltà a trattenere le lacrime sul finale per tutta l’esposizione di sensazioni emotive che quel film mi ha regalato.Sono state quelle le emozioni che provavo mentre scrivevo questa canzone con quella emotività, con le lacrime agli occhi ho preso carta e penna e scritto questo brano.È una canzone intima, allo stesso tempo uno sfogo, una liberazione emotiva contemporaneamente molto spensierata, una dedica alla vita, ai sogni, alle persone che mi sono vicine. Tutto questo non sarebbe mai accaduto se al mio fianco non ci fossero state persone che mi hanno aiutato a far si che tutto questo sia giunto fino a qui.Ringrazio Nicola Bracaccia (SoNick Dj) per la produzione musicale.Nacor Fischetti per il lavoro in studio.Alessio Di Buò per la fotografia. Il discografico Matteo Tateo. Non resta che attendere il giorno d’uscita e fare rumore tutti insieme» dice Flavius.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sarà Ascoli a ospitare il Raduno nazionale Bersaglieri nel 2024

Articolo Successivo

Venerdì un evento per presentare il nuovo video del Piceno Pop Chorus