Il meglio del Beach Soccer sbarca a San Benedetto, partono le fasi finali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta questa mattina presso il Comune di San Benedetto del Tronto la presentazione delle fasi finali (Finale di Supecoppa e Final Eight Scudetto) di Beach Soccer, che si terranno da giovedì 3 agosto a domenica 6 agosto presso la Beach Arena Riviera delle Palme.

Si parte domani con una partita secca tra i padroni di casa dell’Happy Car Samb Beach Soccer e i campioni in carica di Viareggio, che assegnerà il secondo trofeo stagionale (la Coppa Italia è stata già vinta dai rossoblù).

Dopo la finale di Supercoppa, ecco il via alla corsa scudetto, con la Samb che venerdì sfiderà Napoli ai quarti. In questi giorni di grande sport alla Beach Arena si disputeranno anche i playoff di Serie B e la finale femminile.

Queste le parole dell’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti: “Sono sicuro che tutti gli sportivi che si recheranno alla Beach Arena avranno la fortuna di gustarsi un bello spettacolo, noi come amministrazione continueremo a supportare questo progetto anche nelle prossime stagioni”.

Dichiarazioni importanti anche per Giancarlo Pasqualini, presidente della Samb Beach Soccer. “Abbiamo allestito la Beach Arena alla perfezione per questo evento, come società stiamo facendo grandi sforzi, vogliamo il meglio e proveremo a vincere ancora”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, problemi cardiaci per Mengoni: a riposo per 40 giorni

Articolo Successivo

VIDEO - Ciabbino, inizia l'avventura in Eccellenza