Approvato il progetto sperimentale per un corso quadriennale al “Fermi-Sacconi-Ceci”

Una bella notizia per un grande Istituto cittadino. Approvato il progetto di sperimentazione del Corso Quadriennale per l’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi Sacconi Ceci” di Ascoli.

Ciò vuol dire che, già da settembre 2022, una delle classi prime dell’Indirizzo  Informatica e Telecomunicazioni dell’Istituto Tecnico Tecnologico Fermi, inizierà un percorso che porterà gli studenti a diplomarsi in 4 anni anziché 5.

“Ci sono ancora alcuni giorni per iscriversi. Invitiamo i ragazzi e le ragazze di terza media motivati/e e volenterosi/e che si sentono di affrontare la sfida a conseguire un Diploma di Istruzione Tecnica in soli quattro anni ad iscriversi al corso di Informatica e Telecomunicazioni: tutte le famiglie degli iscritti all’Indirizzo saranno ricontattate per verificare chi intende iscriversi al percorso quadriennale e chi, invece, all’ordinario corso quinquennale. Per tutte queste ed altre iniziative, potete tenervi sempre aggiornati, dal sito internet https://www.iisfermisacconiceciap.edu.it/ e seguendo i nostri canali social” ha detto il dirigente scolastico Ado Evangelisti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Comune di Maltignano rimborsa il costo dei tamponi agli studenti delle scuole

Articolo Successivo

Prosegue l'impegno dei dottorandi impegnati nel campo dei materiali compositi