Il Monticelli si salva in extremis, termina in parità la sfida con l'Agnonese

Il Monticelli pareggia in extremis contro l’Agnonese grazie ad una rete di Terrenzio al 93′. Nella prima frazione di gioco l’Agnonese era passata in vantaggio con Ragatzu su calcio di rigore.

Mister Stallone schiera il solito 3-4-3 con Negro, Ciabuschi e Iotti a comporre il tridente offensivo. Primi minuti di gara piuttosto equilibrati con entrambe le squadre che si studiano. Al 20′ ci prova Iotti con un tiro da fuori, la palla si spegne sul fondo. Due minuti più tardi agli ospiti viene annullato un gol per fuorigioco, piuttosto evidente. Al 28′ il direttore di gara concede un calcio di rigore a favore dell’Agnonese molto dubbio per un fallo di Pierantozzi su Guida. Sulla battuta va Ragatzu che spiazza Marani e sigla la rete del vantaggio. Gli ospiti hanno l’occasione per raddoppiare al 36′ con Ricamato, ma la palla termina alta sopra la traversa. Dopo due minuti di recupero termina la prima frazione di gioco.

Nella ripresa dopo 17′ è ancora Ragatzu ad andare vicino al gol. Al 67′ si fa vedere il Monticelli, cross dalla destra di Giovannini, Ciabuschi non arriva per un soffio. Mister Stallone prova a scuotere i suoi e inserisce Giovannini, Bracciatelli e Pedalino, ma gli ascolani faticano a rendersi pericolosi. Il Monticelli, però, non molla mai e al 93′ trova il gol del pareggio: calcio di punizione di Negro, Terrenzio svetta più in alto di tutti e mette a segno il gol dell’1-1. Buon punto per gli ascolani che salgono a quota 31 punti in classifica. 

MONTICELLI (3-4-3): Marani; Sosi, Terrenzio, Pierantozzi; Aloisi, Gesuè, Iannascoli, Vallorani; Iotti, Ciabuschi, Negro.
Allenatore: Nico Stallone

AGNONESE (4-3-1-2): Campanico, Demoleon, Guerra, Navarro, Cassese, Rullo, Margarita, Ricamato, Guida, Pejic, Ragatzu. Allenatore: Alessandro Del Grosso

RETI: 28′ Ragatzu, 93′ Terrenzio

 

 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Moto 3, Fenati show nei test in Qatar: "Sono davvero contento"

Articolo Successivo

L’approfonDimento: Monticelli all’ultimo respiro, la Fermana prepara la festa