Il punto sul mercato: è Bangal l’alternativa a Perez, Rosania chiede di esser ceduto

Dopo l’acquisto dell’attaccante classe 95’ Fiazal Bangal, il mercato dell’Ascoli riguardo il reparto offensivo può ritenersi concluso. Bangal sarà infatti l’alternativa a Perez di cui tanto si era parlato nei giorni scorsi. Il dg Lovato qualche settimana fa in un’intervista dichiarò che il nuovo attaccante sarebbe stato un giovane di 25-26 anni con già un’esperienza di Lega Pro alle spalle. Contatti c’erano stati con Fischnaller del Sudtriol, il cui cartellino ha un valore di oltre 300 mila euro e con altri attaccanti di categoria. Ma alla fine a convincere la società di Corso Vittorio Emanuele, anche su suggerimento della Juventus, è stato Bangal, descritto dagli addetti ai lavori come un talento di sicuro avvenire.
Sul taccuino del club bianconero restano un portiere di riserva (smentita la pista Concetti con il quale ad oggi non c’è stato nessun contatto) ed un terzino sinistro. Tuttavia, molto dipenderà anche dal mercato in uscita. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro portale, il centrale Rosania avrebbe espressamente chiesto alla società di esser ceduto per avere più spazio. Qualora il difensore romano facesse le valigie, arriverà un difensore centrale. In uscita anche Hanine, Capece e Margarita.
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un’offerta da parte di un club di serie A per l’attaccante classe 96’ Matteo Minnozzi. La squadra in questione è il Genova che vorrebbe portare il ragazzo nella Primavera rossublù. L’Ascoli valuta il cartellino del ragazzo 400.000 euro, cifra dichiarata eccessiva dalla dirigenza ligure.
Intanto è finito il periodo di prova per il portiere Di Vincenzo, il quale non ha convinto lo staff tecnico bianconero. Mister Petrone ha deciso di puntare sul classe 96’ Andrea D’Egidio, promettentissimo portiere lo scorso campionato in forza alla Berretti. Su di lui c’erano gli occhi di diverse squadre di serie D, ma la società non l’ha lasciato andare.
Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fondazione Carisap e Banca dell'Adriatico vicini al divorzio

Articolo Successivo

L'arrivo di Bangal all'Eco Services! Carpani: "L'obbiettivo è arrivare più in alto possibile." Rosania pronto all'addio